Al tempo è capitato molto spesso, iniziare per divertimento per poi appassionarti sempre più sino a farne una vera Professione che poi la Vita te l’ha cambiata sicuramente in meglio!
Questa Radio ha indubbiamente un fascino tutto suo, il fascino delle Voci che diffonde, quelle Voci che ascolti magari per anni e che di loro poco o nulla sai.
Quelle Voci che appartengono magari ad una categoria professionale con la vocazione all’informazione come la Voce di Fabio Brenna dai suoi inizi legato a Radio Marconi con tutte le sue trasformazioni avute nel tempo ed è insieme a Marco Camozzi .
Marco è partito da una piccola Radio di San Vittore Olona (MI) come conduttore e regista, nel settembre 1999 si ritrova proprio insieme a Fabio Brenna in quella Novaradio A nata1992 che poi si trasformò in una rete di Radio col nome di “Circuito Marconi” nel 1994, sino poi alla trasformazione nel 2000 nell’attuale Radio Marconi tornando all’originaria dimensione Diocesana.
In collegamento Skype anche l’intervento di Teo Mangione che di questo Circuito fu il Cuore Artistico con un progetto che conquistò grandi favori in tutta Italia grazie alle varie Radio parrocchiali collegate creando un Circuito tra un mix di musica, parole, capacità e molta professionalità acquisita in anni d’esperienza guidata da Passione non certo comune.
A seguire “Radio Fenomeni Hit Parade” condotta da Paolo Giusti per ascoltare le prime 10 posizioni dei brani di maggior successo del periodo che sarà considerato, di volta in volta, grazie a Billboard Hot 100.