Cosa ha detto Robert Kennedy Jr. a Milano e cosa ne pensa Tony Graffio

Cosa ha detto Robert Kennedy Jr. a Milano e cosa ne pensa Tony Graffio

L’Arco della Pace dista soltanto circa 400 metri dalla sede di Radio Atlanta Milano, così insieme a Mauro Magni Tosi, l’altro ieri intorno alle 16, ci siamo incamminati verso piazza Sempione per ascoltare il discorso che Robert Kennedy Jr. ha fatto alla folla di milanesi che contestano il governo e la decisione di limitare le azioni e i movimenti dei cittadini nei luoghi pubblici attraverso l’adozione di un permesso di circolazione che attesta la regolarità della somministrazione di un vaccino anti-Covid19 o attraverso uno strumento diagnostico certificato. Eravamo in circa 5000 tra uomini e donne libere; tra questi/e c’era chi si era preparato con cartelli di benvenuto o con bandiere a stelle e strisce, ma c’erano anche altri tipi di presenze più o meno folcloristiche e tanta gente comune di tutte le età, anche se la prevalenza credo fosse over 40.

Abbiamo sentito dire e abbiamo letto un po’ di tutto sul conto dell’avvocato ambientalista americano, nipote del grande John Fitzgeral Kennedy; una delle definizioni più gentili indica il nostro conferenziere come il Re dei No-Vax, ma c’è anche chi, come la redazione de “La Repubblica”,  lo addita come il re delle Fake News.
Per quello che mi riguarda, mi interessava ascoltare quest’uomo perché sembra sia una voce fuori dal coro dei potenti. Robert F. Kennedy Jr. si interessa, con la sua associazione: “Children’s Health Defense”, alle condizioni di salute dei minori in U.S.A.
La Children’s Health Defense sostiene che una grande percentuale di bambini americani soffre di condizioni di salute penalizzanti come l’autismo, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività, così come afferma che ultimamente si siano molto diffuse le allergie alimentari, oppure il cancro infantile e le malattie autoimmuni, soprattutto a causa dell’esposizione a una varietà di sostanze chimiche dannose e a causa dell’assorbimento delle radiazioni nucleari, molto presenti in un paese che attinge la sua energia dalle centrali nucleari e che stocca armi al plutonio un po’ ovunque.
Le sostanze chimiche e le radiazioni contro cui Children’s Health Defense sta combattendo e contro cui ha portato avanti una campagna di informazione includono i vaccini, i pesticidi, la fluorizzazione dell’acqua potabile, il paracetamolo (acetaminofene), l’alluminio, le radiazioni elettromagnetiche, incluse le comunicazioni wireless e altri fattori inquinanti.
La C.H.D. Ha intentato azioni legali contro i pesticidi nell’alimentazione e nell’agricoltura. Non è infatti un mistero che l’acqua potabile dispensata dai rubinetti in U.S.A. è contaminata sia da sostanze chimiche che da materiali radioattivi; almeno 63 milioni di americani bevono acque che possono avere effetti dannosi sulla salute umana e animale.

Leggasi:

https://eu.usatoday.com/story/news/2017/08/14/63-million-americans-exposed-unsafe-drinking-water/564278001/

https://www.theguardian.com/environment/2021/nov/03/us-tap-water-contaminants-discovery-radioactive-material-pesticides

Robert F Kennedy Jr logo ram

Robert F Kennedy Jr. e la sua interprete in piazza Sempione a Milano il giorno 13 novembre 2021.

In un mondo in cui i poteri forti tendono ad insabbiare e a negare gli effetti dei prodotti chimici e sintetici, ci interessa capire che cosa ha da dire chi si propone come una persona a cui sta a cuore la salute dei nostri figli e le sorti del pianeta. Per questo RAM ha deciso di saperne di più su Robert F. Kennedy e propone in questa pagina di notizie, quello che è stato effettivamente detto all’Arco della Pace, a Milano, il giorno 13 novembre 2021.

Segue la traduzione in lingua italiana del testo del discorso di Robert F. Kennedy Jr.

“Nessun governo, nella storia dell’Umanità ha mai rinunciato al potere volontariamente.
Il potere che ci hanno portato via negli ultimi 20 mesi non ci verrà più restituito. Ci hanno sottratto la libertà di parola; hanno chiuso le chiese; hanno tolto le giurie dai processi; non importa quanto negligenti essi sono; non importa quanto sono avventati, non importa quanto ti hanno danneggiato; potete chiederlo a quella compagnia. Ci hanno tolto i nostri diritti. Negli Stati Uniti hanno chiuso milioni di attività commerciali e nessuno è stato rimborsato. Ci hanno tolto il diritto di essere liberi o di non essere sorvegliai o perquisiti. I nostri diritti sono elencati nella nostra Costituzione. Oltre ad aver perso il diritto importantissimo ad esprimerci liberamente, abbiamo perso il diritto a partecipare alla stesura delle leggi. Un tempo, non lontano, quando il Governo voleva proporre una nuova legge, prima di tutto doveva esporla, giustificarla con argomentazioni scientifiche e giuridiche, effettuare un’analisi dei costi e dei benefici, pubblicarla e spiegarla e avere un confronto pubblico con le persone, tenendo una sorta di udienza dove i cittadini potevano far sentire le loro voci in parlamento. Adesso, tutto questo non esiste più; la legge è scritta da un uomo solo, come è successo nel caso di Anthony Fauci.
Nel marzo del 2020 Anthony Fauci disse al mondo che la mascherina non funzionava, era scientificamente inefficace; due mesi dopo ogni americano ha dovuto indossare la mascherina e Fauci non ha dovuto mostrare alcuna spiegazione scientifica per cui egli abbia cambiato idea. Fauci ha semplicemente detto questa è una nuova legge, fate come vi dico.
In America ci hanno sottratto i nostri diritti, incluso quello alla proprietà privata e quello di lavorare e molti altri. Questo è accaduto non solo in America, perché quello che sta avvenendo è un colpo di stato globale. Tutto questo è avvenuto soltanto in 20 mesi.
Tutto quello che ci è stato tolto doveva riguardare una situazione temporanea di un paio di settimane, ma non è andata così, prima ci hanno bloccato per tre mesi e adesso guardate come sta andando, è chiaro che non ci ridaranno mai più quello che ci hanno tolto, a meno che noi non pretenderemo di riavere i nostri diritti.
Il Green Pass è il colpo di stato (non mi è chiaro se in U.S.A. ci sia una regolamentazione del green pass come da noi in Italia, penso di no, ci sono stati dei lockdown in alcuni stati e dovrebbe essere previsto a breve l’uso di un lasciapassare per chi può dimostrare di essere in buona salute quindi non comprendo bene l’esasperazione del discorso che fa Kennedy. NdTG); è quello strumento che usano per togliervi i diritti.
Il Green Pass non è una misura sanitaria, ma uno strumento di controllo dei vostri movimenti e del vostro conto in banca. È uno strumento del totalitarismo per la  sorveglianza di ogni aspetto della vostra vita. Non è una nuova idea, nel 1937 (qui ci troviamo di fronte ad un’imprecisione, in realtà l’Ahnenpass è del 1933 NdTG) in Germania venne introdotto l’Ahnenpass per le persone che avrebbero dovuto controllare (in realtà era una specie di pedigree umano NdTG). In Sudafrica il governo pro-apartheid quando ha voluto controllare la popolazione di pelle nera ha rilasciato il greenpass (altra imprecisione, era una specie di lasciapassare interno meglio conosciuto come Pass Laws Act).
Vorrei chiedere a tutti i giornalisti presenti qui oggi se il greenpass è qualcosa che riguarda la salute pubblica, perché questo documento non viene rilasciato dal Ministero della Salute? (Qui Kennedy si sbaglia, il Green Pass in Italia è rilasciato proprio dal Ministero della Salute. Il pubblico applaude, forse perché non ha sotto mano il documento da consultare. Forse il controllo potrebbe passare attraverso il Ministero delle Finanze per gli scopi che si prospettano nel seguito del discorso, ma non è un fatto molto attendibile. Certo, anche la tessera sanitaria riporta il codice fiscale, ma è abbastanza consolidato il fatto che normalmente per aver accesso alle cure sanitarie è necessario pagare i contributi fiscali richiesti dallo stato. Negli USA Biden ha introdotto un documento analogo a nostro GP che dovrebbe entrare in vigore dal 4 gennaio 2022 NdTG) Viene infatti emesso dal Ministero delle Finanze… credono forse che siamo stupidi? Questo è il modo di controllare i nostri soldi. Quando hai un greenpass ed esisterà solo il denaro digitale potranno controllare ogni vostra scelta (questo punto in effetti è molto pericoloso NdTG). Se voi vorrete viaggiare da Milano a Bologna, per esempio, e qualcuno decide che voi non dovete andare in quella città, lì non potrete usare la vostra carta di credito, stessa cosa se qualcuno decide che voi non dovete mangiare la pizza… E così dicono che è stato introdotto il greenpass affinché tutti si inoculino il vaccino. Loro dicono che il vaccino ferma il contagio, ma non è così, dicono che fermerà a pandemia, ma non è così (Personalmente, lo scorso anno ho chiesto all’I-Ching come andrà a finire questa pandemia che stiamo attraversando e il libro vivente ha confermato che se tutto ciò che è possibile fare per fronteggiare questo problema verrà fatto nel modo giusto supereremo questo periodo difficile magari tornando alla normalità e sconfiggeremo il virus. NdTG).
A cosa serve allora questo GrenPass, a che cosa serve fare vaccinare tutti? Adesso per un paio di minuti parlerò del vaccino. La gente dice che io sono contro i vaccini, ma non è vero, io sono solo contro i cattivi vaccini. Non vi dirò quello che pensa Robert Kennedy, ma quello che la Pfizer ha detto alla FDA (Food and Drugs Adminstration NdTG) in America. La Pfizer è l’unica azienda che ha n vaccino approvato negli U.S.A. Si supponeva che la Pfizer avesse 3 anni di sperimentazione da fare, ma poi son stati tagliati a 6 mesi ed ha dato i vaccini a tutti i controlli. Perché lo studio a cui è stato sottoposto il vaccino è durato solo 6 mesi? Perché in Pfizer avevano capito che la copertura vaccinale dura soltanto 6 mesi anziché i 3 anni che avevano preventivato. La registrazione di tutti i dati in loro possesso nell’arco di quei sei mesi sono stati consegnai alla FDA. La tavola più importante era quella riguardante le cause di tutte le morti, sia nel gruppo dei vaccinati che quelle nel gruppo di chi era stato sottoposto ad un placebo. Nel gruppo dei vaccinati sono stati prese in considerazione 22’000 persone ed in 6 mesi c’è stata solo una morte per Covid 19. Nel gruppo a cui era stato somministrato il placebo c’erano 22’000 persone ed in sei mesi si sono avute due casi ci morte per Covid 19. Questo fatto ha permesso alla Pfizer di dire al pubblico che l’effetto del vaccino è efficace nel 100% dei casi perché 2 è il 100%  di 1 (Purtroppo non ho modo di verificare la veridicità di queste affermazioni, certo che se fosse effettivamente come dice Kennedy, la gente avrebbe tutte le ragioni per preoccuparsi. NdTG). La maggior parte degli italiani e degli americani quando hanno sentito che il vaccino è efficace al 100% significa che vaccinandosi non ci si ammalerà di Covid 19; ma il vero significato  è invece che bisogna somministrare 22’000 vaccini per salvare una persona dal Covid 19 (anche qui c’è molto pressapochismo e non ho la possibilità di verificare questo dato, però anche per Kennedy con il vaccino Pfizer è possibile salvare vite umane NdTG). Bisogna verificare che il vaccino non uccida nessuno per altre cause prima di dire che il vaccino sia effettivamente sicuro. La cosa interessante è che nel gruppo dei vaccinati morirono 20 persone in totale. 20 morti in un gruppo di 22’000 persone. Nel gruppo dove è stato somministrato il placebo sono morte 14 persone, sempre su un campione di 22’000 individui. Questo vuol dire che se ti vaccini hai il 48% di possibilità in più di morire nei sei mesi seguenti. I dati sono stati forniti da Pfizer (chiederemo anche noi questi dati a Pfizer o a qualche nostro scienziato di fiducia, perché per ora questi dati noi non li abbiamo trovati. NdTG). Nel gruppo del placebo è morta una sola persona di  infarto, mentre nel gruppo dei vaccinati sono morte 5 persone di infarto, sempre nei 6 mesi successivi. Questo significa che i soggetti vaccinati con Pfizer hanno il 500% di possibilità in più di morire per cause cardiache rispetto a chi non è stato vaccinato (questo può anche significare che pur di debellare il virus accettiamo di essere più esposti al rischio di morire? Effettivamente egli ultimi tempi anche noi abbiamo saputo di strane morti provocate da infarti e aritmie preoccupanti. È proprio di un paio di giorni fa la notizia che Eugenio Finardi si è salvato da un attacco di cuore improvviso. NdTG). Morire di attacco cardiaco più frequentemente che per Covid 19 non è un buona politica sanitaria. La sanità pubblica dovrebbe salvare le vite, ma invece è chiaro che (in chi ci governa) c’è la volontà di effettuare un controllo sulla nostra società, bambini inclusi.

La sola ragione per cui la gente non capisce quello che dico e che ancora sostiene il vaccino è perché viene manipolata della paura. Leggendo correttamente questi dati si capisce che è più facile morire a causa del vaccino che per il Covid 19 (applausi).
Sia i governi che le case farmaceutiche sono molto abili a confondere le menti delle persone in modo che non riescano più nemmeno ad eseguire dei semplici calcoli matematici (beh insomma… non tutti però… NdTG)
Il fatto di ubbidire ai propri carcerieri per salvare le proprie vite è un comportamento tipico della Sindrome di Stoccolma. I carcerieri che hanno rinchiuso tutte le nazioni per oltre un anno hanno convinto la gente che quel modo di vivere era l’unico possibile, ma per sopravvivere dovevano dargli un’obbedienza assoluta.
Quante tra le persone presenti hanno sentito parlare dell’evento 201? Se non ne avete sentito parlare dovreste andare a cercare su Youtube (Event 201). L’evento 201è stata la simulazione di una pandemia di Corona Virus avvenuta a New York nell’ottobre del 2019 e sappiamo che il Corona Virus già circolava a Wuhan dal 12 settembre 2019, un mese prima della simulazione dell’Evento 201. I tre fautori di questo evento sono stati: Bill Gates, il capo del Chinese Centre for Diseas Control and Prevention, George Gao, e Avril Haines, un alto dirigente della CIA. A questa simulazione assistettero i grandi media e i grandi social media. Avril Haines in seguito è stata chiamata da Joe Biden ad occupare il posto di direttrice della National Intelligence (servizi segreti statunitensi).
Adesso alzate la mano se sapete che la CIA è una agenzia per la tutela della pubblica salute. È stata una sorpresa anche per me, anche  perché la CIA si occupa di colpi di stato. Tra il 1947 e l’anno 2000 la CIA è stata coinvolta in 73 colpi di stato, un terzo del totale dei colpi di stato avvenuti nel mondo. Durante l’Evento 201 non è stata spesa una parola a favore della sanità pubblica o su come avere una buona alimentazione, su come far perdere peso agli obesi, su come utilizzare le medicine giuste o a come tenere in quarantena le persone fragili o  come preservare i diritti costituzionali. Nulla di questo è stato preso in considerazione. Quello di cui hanno parlato invece è stato di utilizzare la pandemia come pretesto per esercitare un potere totalitario sulla cittadinanza e ridurre i diritti democratici. Hanno discusso per un quarto del tempo su come evitare che si diffondesse la notizia che il Coronavirus che ha dato luogo alla pandemia fosse stato costruito in laboratorio…  (questo fatto per me è molto probabile NdTG) stiamo parlando dell’ottobre del 2019. L’altra preoccupazione riguardava come approntare i lockdown che avrebbero relegato in casa la popolazione e come fare per evitare che i neri americani si ribellassero a queste imposizioni perché gli afro-americani erano già molto diffidenti nei confronti delle decisioni sanitarie e dell’operato delle case farmaceutiche.
Quando ho iniziato le ricerche per scrivere il mio libro (non ho trovato un libro scritto da Kennedy, ma un libro al quale Kennedy ha scritto solo l’introduzione… NdTG) ho scoperto che l’Evento 201 non è stata l’unica occasione in cui ci si preparava a fronteggiare una pandemia, ma ne ho trovati molti altri in cui  erano coinvolti Bill Gates e Anthony Fauci e in ognuno di di questi eventi era coinvolta la CIA che partecipava a queste simulazioni pandemiche. Coinvolgevano centinaia di migliaia di persone e venivano condotte segretamente con la partecipazione di forze dell’ordine, medici e altri lavoratori in prima linea. Questi eventi sono stati provati dappertutto, in America, Italia, Germania, Canada non per dare una risposta ad una pandemia, ma per utilizzare la pandemia per altri fini. (tutto è possibile, ma sembra che questi fatti, riportati anche in modo impreciso, siano di conoscenza del solo Kennedy, per ora… NdTG) Così hanno usato la pandemia come uno strumento che cancellasse i diritti democratici su tutto il pianeta. Uno degli esperimenti che hanno condotto, ancora una volta voluto dalla CIA, è avvenuto nel 1966 si trattava del Milgram Experiment (in realtà è stato effettuato nel 1961. Si trattava di somministrare scosse elettriche a soggetti che rispondevano in modo errato a domande preconfezionate. Si tratta di un esperimento molto famoso, ma non era condotto da autorità sanitarie. NdTG). In quell’occasione degli ufficiali sanitari ordinavano alla gente di fare qualcosa di sbagliato, qualcosa contro la volontà delle persone e che contrastasse con i loro valori morali; nonostante questo, il 67% delle persone coinvolte hanno obbedito alle autorità pur sapendo di fare qualcosa di sbagliato. (È interessante vedere come la maggioranza delle persone, si sottomette alle autorità per paura o per altre ragioni e non discute su ciò che gli viene chiesto di fare; un po’ come il pubblico di Kennedy che desidera credere al complotto senza verificare approfonditamente quanto gli viene proposto. Ormai non è più il giornalista che deve verificare le fonti, ma ogni lettore, o oggetto della comunicazione che farebbe meglio a prendere del tempo per controllare se ciò che gli viene propinato ha delle fondamenta attendibili o no… NdTG).
Il 67% delle persone si sottomette alle autorità, mentre il 33% non ubbidisce (rivolgendosi al pubblico presente all’Arco della Pace) e voi siete quel 33%! (il pubblico applaude e grida: Libertà! ). Ciò che dobbiamo fare oggi è andare dai nostri fratelli e dalle nostre sorelle che ancora sono sotto ipnosi per dire che noi combatteremo anche per la loro libertà, fino a quando essi non saranno in grado di farlo da soli. Quando lasceremo questo conferenza (mia interpretazione, Kennedy dice più o meno: “quando ce ne andremo di qui”) dovremo dire a quel 67% di persone ipnotizzate che essi devono amare la loro libertà più della loro paura dei germi. Dovete sapere che la costituzione degli Stati Uniti d’America, che è stata distrutta nel corso di quest’ultimo anno, è stata scritta da un gruppo di persone che conosceva il valore della libertà e che ci sono cose peggiori che morire. Loro hanno messo la loro libertà prima di tutto, prima delle loro proprietà, delle loro carriere o dei loro vantaggi, loro hanno combattuto per la libertà e hanno combattuto per quei diritti che noi abbiamo perso nei precedenti venti mesi. (C’è da dire che la traduzione dell’interprete presente al fianco di Kennedy non è delle migliori. Spesso l’interprete non si ricorda dei passaggi del discorso, improvvisa con parole proprie o interpreta a modo suo ciò che invece andrebbe, soprattutto in questo caso preso più alla lettera. Forse anche lei si accorge che ci sono delle incongruenze? È anche vero che Kennedy non appare del tutto lucido, sbaglia date e dati, ha una mimica che lascia intendere di non essere una persona totalmente equilibrata, ma piuttosto qualcuno che risente di non occupare un ruolo adeguato al nome della sua famiglia… che oltre tutto l’ha un po’ allontanato per timore che gli potesse portare discredito) E ora il dovere di ciascuno di Voi è quello di resistere, resistere resistere! (la voce di questo Kennedy è molto strana, poco convincente, probabilmente per un problema fisico o di salute, i suoni che emette sono modulati in una tonalità della voce che ricorda un vecchio disco rotto suonato da un giradischi che non riesce a mantenere una velocità di rotazione costante) Dobbiamo resistere e riconquistare i nostri diritti perduti, per noi e i nostri figli e le generazioni future. Io sarò al vostro fianco, se devo combattere combatterò fino alla fine e morirò con i miei stivali addosso (la traduttrice non si sa perché traduce boots: “scarponi”, bella però l’affermazione, sembra tratta dal testo di una canzone rock. ).”

Come penso abbiate potuto immaginare, ero partito con tutti i più buoni propositi per dare ascolto alle ragioni e al discorso di Mr. Robert Kennedy Jr., volevo capire cosa avesse da dirci, cosa lui sapesse che noi non sappiamo e vedere cosa spingeva un gruppo di irriducibili contestatori a riunirsi tutti i sabati da 17 settimane a questa parte per le vie della città e a marciare in nome della libertà rubata e del diritto di non accettare trattamenti sanitari obbligatori, né altre limitazioni alla propria libertà di movimento e giudizio. Volevo sapere perché alcune persone scendono in piazza e sono disposte a fronteggiare le forze di polizia e i loro manganelli e ad essere criticate dagli altri cittadini per certe posizioni intransigenti, e talvolta ingenue, oltre che per un’ostinata volontà nel negare i possibili effetti preventivi del vaccino nei confronti della diffusione dell’infezione virale. Ho seguito attentamente il discorso di Kennedy e poi l’ho riascoltato con più tranquillità, ho cercato di tradurlo come meglio ho potuto, visionando uno dei vari video che compaiono sul web; nella fattispecie ho fatto riferimento a quello girato da THN True Human Network, ma io stesso e Mauro Tosi abbiamo fatto un paio di registrazioni audio di questo monologo alquanto insolito. Non capita spesso di sentire un americano parlare agli europei come parlerebbe al suo popolo ed infatti spesso non si capiva se il conferenziere si riferisse alla situazione italiana o a quella d’oltreoceano, cosa che ha creato un’ambiguità che finiva per consentirgli di dire cose inesatte, un po’ troppo discutibili o decisamente grossolane.
Ma cosa è venuto a fare Robert F. Kennedy Jr. a Milano? Intanto quel Junior dopo il nome dovrebbe farci capire che questo Kennedy forse ha dei trascorsi non del tutto superati nei confronti di chi lo ha preceduto; un qualche tipo di conflitto di personalità o una certa insoddisfazione che lo porta ad enfatizzare questioni che probabilmente non sono proprio come le vede lui, il tutto forse nel tentativo di darsi più importanza e avere un pubblico da arringare e magari stupire. Pensavo anche che ci volesse proporre la vendita di un libro, ma come ho già detto non sono riuscito a trovare questa sua pubblicazione per la quale s’è preparato con tanto impegno.
Pur condividendo con lui l’idea che il virus non può che essere nato in laboratorio, anche perché Hiv e Sars non potrebbero mischiarsi in alcun modo in natura, Kennedy non mi ha molto convinto, così come la superficialità dei molti presenti nell’accettare tesi e dati non sempre perfetti.
In tanti pretendono di avere la verità in tasca, ma pochi sanno davvero di cosa parlano e a cosa andremo incontro quando l’argomento della discussione ha a che fare con il Covid 19.

Sicuramente, Kennedy è stato in grado di farci riflettere e di metterci in guardia dai pericoli dell’utilizzo permanente del green pass, così come della rottamazione della moneta cartacea. È innegabile che il mondo sta attraversando dei forti cambiamenti e che sta a tutti noi vigilare affinché non si scelga la strada della distopia e di un futuro che potrebbe vedere l’essere umano diventare prigioniero di se stesso, però non è creando ragioni pretestuose e elucubrazioni paranoiche che si aiuta a far chiarezza su ciò che è realmente accaduto.
Cercheremo di tornare su questo argomento presto, magari trovando gli ospiti adeguati da invitare in un nuovo speciale radiofonico di Radio Atlanta Milano che dia spazio a pensieri differenti e perché no, in antitesi. Tony Graffio

 

 

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr