Esce oggi 29 giugno “Satisfy My Soul” la prima raccolta di Ronnie Jones,con le sue prime registrazioni, tra cui una rara interpretazione con i Blues Incorporated. Satisfy My Soul contiene brani con band come The Night-Timers e The Blue Jays,Ronnie Jones registrò una serie di 45 oggi pezzi introvabili ricercatissimi dai collezionisti,per per varie etichette come la Parlophone,Smash,Decca,Polydor,CBS,questo nel periodo degli anni 1964-1968, prima di stabilirsi in Italia, dove continuo a riscuotere un grande successo.
Jones ha registrato con alcuni dei migliori jazzisti della Gran Bretagna e R & B musicisti del periodo, tra cui John McLaughlin, Jack Bruce, Ginger Baker, John Paul Jones, Alexis Korner, Ritchie Blackmore e Nicky Hopkins, nonché i produttori di successo Andrew ‘Loog’ Oldham e Les Reed.
Il libretto interno al CD vanta numerose foto rare e locandine del periodo oltre ad una bellissima intervista di Nick Rossi.Sarà da oggi in rotazione su Radio Atlanta Milano. 1. NIGHT TIME IS THE RIGHT TIME
2. LET’S PIN A ROSE ON YOU
3. I NEED YOUR LOVING
4. MY LOVE
5. IT’S ALL OVER
6. ANYONE WHO KNOWS WHAT LOVE IS (WILL UNDERSTAND)
7. NOBODY BUT YOU
8. YOU’RE LOOKIN’ GOOD
9. I’M SO CLEAN
10. SATISFY MY SOUL
11. MY ONLY SOUVENIR
12. LITTLE BITTY PRETTY ONE
13. PUT YOUR TEARS AWAY
14. IN MY LOVE MIND
15. MAMA COME ON HOME
16. WITHOUT LOVE (THERE IS NOTHING)