Dopo tanto tempo che lavoriamo su questo singolo, siamo finalmente riusciti a terminarlo con successo, ma questo non è la fine ma semplicemente l’inizio di una lunga serie di lavori.
Il nostro gruppo è composto da 3 ragazzi ed una ragazza, c’è una sorta di fratellanza tra di noi, in tutti i sensi, quella internazionale tra Albania e Senegal ma anche la fratellanza di sangue tra Briant ed Ejada come gli stessi Cheikh e Abdou.
Abitiamo in un paesino vicino a Rimini ormai da tanti anni , tutto cominciò in un ambito lavorativo, precisamente in un’officina. Siamo dei semplici ragazzi che si occupano della musica nel tempo libero come passione, prima Individualmente mentre adesso ci ritroviamo nello stesso gruppo riuniti dalla stessa passione.
Il nome del gruppo è Kang fuori ed il suo significato è “usare la testa”. Kang in senegalese significa “cervello” e la parola “Fuori” è semplicemente un invito ad usarlo di più (Fuori il cervello).
Principalmente i generi che trattiamo sono il Reggaeton e il Dancehall . Abbiamo in corso diversi progetti, e stiamo lavorando per publicare il nostro primo album quest’estate, per il quale siamo molto fiduciosi perché ce la stiamo mettendo tutta.