Un Viaggio di due ore comodamente seduti in poltrona attraverso mille sonorità e “una nota”, quella che ogni volta dovrete scrivere, memorizzare, assaporare ed ascoltare.Ai nostri microfoni,in diretta telefonica: IRON MAIS – Ve la ricordate “Thw rhythm of the night” di Corona ? Gli Iron Mais, la band cowpunk più famosa d’Italia, l’ha reinterpretata in chiave western
FRANCESCA ROMANA PERROTTA – La cantautrice salentina ci presenterà il suo nuovo singolo “Le cose non accadono per caso” che anticipa l’album “L’ora di mezzo” e…dato che le cose non accadono per caso, vi congiliamo di stare all’ascolto, un motivo ci sarà !
MUSITA – Il duo, composto da Laure Tarantin (voce) e Ubaldo Schiavi (testi e musiche) debutta sulla scena musicale internazionale con il singolo “Sentiti vera” che ascolteremo per la prima volta questa sera insieme.
MY ESCORT – “Parentesi estive” è il singolo che accompagna la prima parte dell’omonimo progetto della band vicentina che ci presenterà questa sera Alessio, frontman della band.
SIMONE COSTANZO – Faremo un salto nella bellissima Sicilia con questo giovane cantautore che ci presenta il suo nuovo singolo “Lacrime in un sogno”