Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (77° puntata) Venghino siore e siori venghino!, le migliori offerte disponibili a due passi dall’weekend, con tanto di manuale di consigli e indicazioni Con Idealo che firma una guida sugli acquisti più convenienti a seconda dei mesi! Con l’AS Roma che si racconta anche in radio: nasce Radio Romanista dall’unione d’intenti tra Radio Globo e il quotidiano il Romanista Per ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (76° puntata) Sondare, provare, soppesare, acquistare. Tra mille dubbi e difficoltà, il mercato non conosce reali tentennamenti e, anzi, aggiunge giorno dopo giorno tasselli al suo infinito puzzle. Proprio per questo, oggi si parlerà di… Consumi, in arrivo i tagli degli acquisti superflui: il sondaggio di CapGemini I brand sono asset imbattibili, lo dice la classifica Brand Finance Global 500 Dopo ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (75° puntata) Attanagliati dal freddo e dal gelo, come d’uopo in una normale stagione invernale, accendiamo il fuoco che accoglie il weekend con… La Generazione Z che, nonostante quel che si narra in giro, non è poi così attenta ai cosiddetti valori sociali… Tutti pazzi per il padel! Non ci credete? Ecco perché abbiamo chiamato il direttore generale di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (74° puntata) Un inizio d’anno classicamente ricco di ipotesi e supposizioni, di fotografie di scenario, ma anche di nuove avventure. E quindi… Edelman Trust Barometer 2023, la fiducia è in bilico La comunicazione corporate è sempre più cruciale, lo testimonia una ricerca di EY e SWG Intervista a Alessandro Mauro Rossi, direttore de L’Espresso sul rilancio del celebre magazine.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (73° puntata) La settimana del rientro tra i banchi si chiude in surplace, tra approfondimenti e chiacchiere esclusive Essere indipendenti: il 2022 di Disclosers, boutique di PR e Media Relations con base a Milano, raccontato dalla co-founder Jessica Malfatto Le caratteristiche della marca di successo, in vista dei Best Brands 2023 Pubblicità digitale, un investimento in perdita; Traction rivela le ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (72° puntata) Puntuale come il 2023 si rifà vivo il Sound dell’Adv, giunto ormai al rettilineo finale con vista primo compleanno. Ne sentiremo delle belle su e con… il sentiment degli italiani tra bilanci del 2022 e prospettive 2023, le analisi di SWG I trend della comunicazione 2023 secondo WARC e UNA Creatività data driven, esperienze e progetti raccontati da ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (71° puntata) E dunque ce l’abbiamo quasi fatta… a finire sotto l’albero di Natale. Ma prima della agognata apertura dei pacchi, leggete un po’ cosa vi regaliamo noi… Contentsquare: la società leader della Digital Experience Analytics si racconta attraverso le parole di Marco Ferraris, Country Manager Italy Mondiali in Quatar, il consuntivo (in lingua ‘argentina’) Il nuovo report Auditel-Censis sulla ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (70° puntata) La penultima puntata dell’anno per combattere il freddo e il gelo, il Sound dell’Adv nuova fonte di calore sempre rinnovabile! Questa volta si parlerà di… Amazon, boom di ricerche sulle offerte, i dati Witailer La spesa Adv sui Mondiali in Qatar Trend digitali e Digital Revolution Awards secondo Bain&Company Italia Webboh entra in Mondadori, intervista al Ceo e Founder Giulio ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (69° puntata) Nel gelo improvviso e avvolgente, noon c’è niente di meglio che prendersi una pausa per una mezz’ora targata The Sound Of Adv che tra le altre, musiche e news, vi parlerà anche di… Quali sono i nuovi brand italiani che sanno catturare l’attenzione delle persone, attrarre capitali e generare risultati economici? Se lo sono chiesto Interbrand ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (68° puntata) DailyOnAir The Sound of Adv inaugura il mese di dicembre con l’amica e collega Zornitza Kratchmarova, parleremo di sostenibilità come driver per le aziende. Ai microfoni Silvia Antonini e Davide Sechi.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (67° puntata) Nel bel mezzo del cammin… di una settimana impegnativa e sempre ricca di sorprese, ci ritrovammo alla fine del mese di novembre, con il profumo delle feste sempre più pungente. Ma la comunicazione in tutti i suoi risvolti preme e DailyOnAir – The Sound Of Adv ve ne offre sempre “a pacchi”. E dunque, mercoledì 30 ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (66° puntata) Ma tu guarda le coincidenze! Noi che si parla di adv, comunicazione e industry e oggi che ti capita? Il Black Friday! O voi, acquirenti compulsivi, prendetevi una pausa e sentite cosa vi raccontiamo Massimiliano Pani, proprio lui, racconta il nuovo progetto della PDU, tra vinili per collezionisti e appassionati e NFT Nielsen Gracenote fa il punto ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr