Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (30° puntata) Cifra tonda da festeggiare, ma siamo già proiettati verso le prossime trenta, Per il momento… La top 250 delle aziende PR, by PRovoke Media La prima ricerca sull’universo podcast: intervista ad Anna Vitiello direttrice scientifica OBE Il valore del display adv secondo Quantcast Tennis, innovazioni, consuntivi di inizio stagione e… Alcaraz
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (28° puntata) Evviva la superstizione! Accogliamo venerdì 13 senza alcun timore reverenziale. Certo, non saremo soli. Con noi: EikonTech e gli annunci adv che cambiano il panorama del CTV Il business dello sport raccontato da Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group Il prodotto dell’anno 2022 Il valore dei brand nazionali
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (27° puntata) Donne, Big Tech e Video: c’è qualche legame? Forse, probabile, altrimenti… lo creiamo! Ipsos e Being Woman Big Tech e big spender secondo WARC YouTube Works e l’intervista a Carla Leveratto, Head of Creative Works di Google
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (26° puntata) Specchio delle mie brame, chi è il più social del reame? E se invece… C’era una volta “La grande fuga dai social”, un racconto di Outbrain Aziende, business e la storia dell’ingrediente magico: l’empatia Il pallone e le sue favole dentro una grande piattaforma.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (25° puntata) Maggio asciutto ma non tutto, gran per tutto, anche per DailyOnAir! E quindi… Scenari di mercato secondo Martin Sorrell e Lorenzo Sassoli de Bianchi AgCom: i dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni Netcomm Forum, intervista a Roberto Liscia
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising (24° puntata) Cielo soleggiato, terreno in buone condizioni, ventilazione apprezzabile, DailyOnAir in campo con… Brand e agenzie, una partnership problematica Cibus 2022, il ritorno della fiera agroalimentare Content Governance, il mercato sportivo digital e i dati di Thron Weborama e le previsioni sull’adv online
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising (23° puntata) Il sole tarda a trionfare, ma DailyOnAir pulsa come non mai! Tra le nubi spuntano… Diavoli televisivi Ascolti tv in frenata Aziende che cambiano nome Il tutto, con il conforto della musica
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 22 aprile (22° puntata) Il sole comincia a picchiare forte, le interazioni fisiche aumentano, ma la comodità dell’online è ormai assodata e irrinunciabile. E dunque… Social media e contenuti sponsorizzati Calcio e NFT Comscore e i dati dell’online entertainment
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 20 aprile (21° puntata) Nel dopo Pasqua, a due passi dal 25 aprile, con il 1° maggio dietro l’angolo, luci accese su… Centromarca – Associazione Italiana dell’Industria di Marca, meno vendite nel primo trimestre Nielsen: le aziende investono di più per sostenere i propri love brands Il mondo dei perennials raccontato da Cocooners (con viviana musumeci)
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 15 aprile (20° puntata) A due passi dalla Pasqua a disquisire di… Brand e sostenibilità (con il white paper di The Big Now/mcgarrybowen) Trend creativi con Vicky Gitto Golf e Ryder Cup Il rilancio di Milano
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 13 aprile (19° puntata) Tutti a tavola, non per altro è mezzogiorno! I piatti della giornata: L’esperienza di Chef In Camicia Con Warner e Discovery riparte la sfida dello streaming Auditel, la total audience è realtà.
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 8 aprile (18° puntata) In volata verso il Giro d’Italia DailySport e la Corsa Rosa 2022 nelle parole di Matteo Mursia, direttore commerciale di RCS Sport DailyTrend e le evoluzioni della comunicazione pubblicitaria DailyRightNow e le novità di Google.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr