Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?
A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (234° puntata) Urge precisione, di intenti, matematica, concettuale, ecco perché DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi, alle 12:00, parlerà di… Rocket Digital apre la prima sede a Milano, intervista ad Andrea Torri, country manager Italia Nasce l’Audience Measurement Coalition: gli obiettivi dell’organismo che farà da punto di riferimento per quanto riguarda le misurazioni delle audience GenZ sempre al centro ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (233° puntata) Il mondo si specchia nei social e oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Il mercato dei social media viaggia velocissimo, ne parliamo con Enrico Bricchi , CEO di Corax TikTok in USA: al bando o forse no. Ipotesi, proposte nel segno di Donald Trump Le tendenze dei social media per il 2025 di Hootsuite, ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (232° puntata) I primi capisaldi dell’anno si palesano in una giornata uggiosa: DailyOnAir – The Sound Of Adv prende l’ombrello e oggi parlerà di… Field marketing, evoluzioni, progetti cross canale e prossimi traguardi: intervista a Sabrina Salis, head of Sales di Trade Sanremo: è ufficialmente partita la ‘febbre da festival’, tra stime sugli ascolti, andamenti pubblicitari e successo commerciale ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (231° puntata) Spese pazze o morigeratezza? Anche il mondo della comunicazione attende risposte dalla fatidica domanda di inizio anno, DailyOnAir – The Sound Of Adv non perde tempo e oggi parlerà di… Acquisti online in Italia verso i 60 miliardi, come si vive e prospera su Amazon? Lo chiediamo a Stefano Boffi, CEO di Amastar, startup che supporta ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (230° puntata) La prima certezza dell’ancora freschissimo 2025: DailyOnAir – The Sound Of Adv ritorna dopo la pausa natalizia e oggi parlerà di… Inedite soluzioni pubblicitarie per il mercato della connected tv: ne parliamo con Sara Dragonetti, sales director di Channel Factory Italia Ancora previsioni sull’andamento della pubblicità globale; arriva la doccia fredda di WARC Voci, dubbi, pareri e preoccupazioni ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (229° puntata) Un venerdì pre natalizio dedicato alla tecnologia che ci circonda che ci aiuta e che ci ostacola. L’attenzione di DailyOnAir – The Sound Of Adv è sempre vigile e oggi si parlerà di… L’intelligenza artificiale e lo sviluppo dei settori produttivi nel 2025, l’analisi di Snowflake L’AI e i sistemi istruttivi in Nord America (e nel mondo): ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (228° puntata) Non pare vero, ma il Natale è di nuovo alle porte, con tutto il suo corollario di occasioni e appuntamenti, le sorprese sotto l’albero abbondano e. non a caso, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Il punto sul sentiment degli italiani rispetto alle compere per i regali attraverso le osservazioni di SWG Siamo entrati ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (227° puntata) Un DailyOnAir – The Sound Of Adv previdente, considerata la stagione, che tra media & marketing si inoltra nei territori della salute e oggi parlerà di… Adv e retail farmaceutico: intervista a Maria Antonietta Iacovaccio, direttore retail di CEF – Cooperativa Esercenti Farmacia La tv regala ancora grandi novità: Auditel cambia il modo di rappresentare i dati ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (226° puntata) Partenze e ripartenze, rinnovi e restyling, consuntivi e previsioni: DailyOnAir – The Sound Of Adv smette, per un momento, di fare l’albero e oggi parlerà di… La nuova identità di Randstad Italia, intervista a Cristina Zanat, corporate communications manager del gruppo Omnicom e Interpublic, la fusione, le prospettive, le ipotesi, i possibili numeri, le dichiarazioni Fine anno, momento ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (225° puntata) Al tramonto del 2024 gli ultimi scampoli della stagione tra innovazione, nuove prese di coscienza, improvvise affermazioni. DailyOnAir – The Sound Of Adv registra tutto e oggi parlerà di… Musica vista (e ascoltata) non solo in quanto arte e intrattenimento ma anche come veicolo di messaggi, di iniziative, attività socialmente responsabili: intervista a Claudio Bossi, a.d. ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (224° puntata) Conferme, forecast e nuovi scenari che si aprono, DailyOnAir cronista e anche protagonista oggi parlerà di… E-commerce: Shopware presenta la soluzione Multichannel Connect, intervista a Davide Giordano, regional manager in Italia del gruppo Il mondo del podcast in Italia: i numeri di Audible, NielsenIQ, WARC, Deloitte, Magellan AI, Report Entertainment & Media Le previsioni del mercato dell’intrattenimento e ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (223° puntata) Nella giornata principe per gli acquisti in Rete, DailyOnAir – The Sound Of Adv vigila ma non si distrae e oggi parlerà di… Soluzioni avanzate di imaging digitale ispirate alle capacità visive dell’occhio umano: intervista a Monica Vatteroni, founder e CEO di EYE2DRIVE Black Friday, ci siamo! I dati di Findomestic e SWG Sport e Generazione Z, nuovi ...