Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (208° puntata) Alla conquista di nuovi linguaggi, di inedite realtà digitali, di eventi attesi e temuti, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… DiParola Festival: all’evento in scena oggi all’Aquila si discute di linguaggio chiaro, inclusivo, accessibile, ma anche di social e AI, ne parliamo con l’ideatrice Valentina Di Michele La vita in Rete: i punti salienti ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (207° puntata) Strategie, scommesse, opportunità, trend irrefrenabili; DailyOnAir – The Sound Of Adv abbraccia tutto e oggi parlerà di… XTB, la fintech globale rilancia e raddoppia con la più grande campagna mai realizzata e con un ambassador d’eccezione. Approfondiamo con Gaia Zerbola, partnerships marketing manager del gruppo Climate change, Kantar spiega perché sia una opportunità per le aziende Influencer marketing, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (206° puntata) I segreti che si celano dietro un settore, le migliori ricette per lasciare un’impronta sul mercato, i numeri che raccontano uno scenario, di tutto e di più con DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Performance Marketing e Lead Generation, ce ne parla Mattia Boldrin, founder di Wave Leads Come si produce oggi uno ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (205° puntata) Novità attese, rivoluzioni alle porte, manifestazioni che fanno il punto della situazione, un po’ come DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di…. Milano Digital Week alle porte, ne parliamo con Pietro Cerretani, CEO di TIG Events, società del Gruppo TIG – The Innovation Group a cui il Comune ha affidato l’organizzazione dell’evento Fcp Assotv ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (204° puntata) Sostenibilità e le sue molteplici chiavi di lettura, DailyOnAir – The Soud Of Adv prova a decifrarne alcune e oggi parlerà di… Lavoro e benessere, possono combaciare? SAP Concur lancia un programma ad hoc per la fioritura personale dei dipendenti; ne parliamo con Alessia Poletti, Head of Marketing Learning & Enablement Global dell’azienda Packaging sì o no? ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (203° puntata) Tragitti che cambiano, marchi che raccontano storie inedite, brand che mutano pelle, la comunicazione e il marketing alla luce del sole di mercoledì con DailyOnAir – The Sound Of Adv, che oggi parlerà di… Unieuro completa il nuovo percorso di comunicazione e presenta il rinnovato sito; ne parliamo con il direttore marketing dell’insegna Marco Titi Focus sugli ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (202° puntata) Tra venti diversi e di controversa natura, DailyOnAir – The Sound Of Adv indossa un golf, conferma alcune certezze e oggi parlerà di… E-commerce, product information management e digital marketing, ne parliamo con Marco Conti, Sales Manager di Extera Digital Agency Spesa pubblicitaria in crescita, i dati di WARC Il calcio europeo alla conquista di Manhattan
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (201° puntata) Riaprono le scuole e anche DailyOnAir – The Sound Of Adv non si tira indietro! Un ritorno con i cosiddetti fiocchi e impreziosito da… Enrico Girotti, Managing Partner, Strategy e Growth di Initiative Italia, parla della ricerca State of Fashion Al via la stagione di Amadeus sul Nove I dati OBE sul brand entertainment
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (200° puntata) Con le valige quasi pronte, il mercato scocca un colpo di colda di metà estate e oggi DailyOnAitìr – The Sound Of Adv parlerà di… Moda sostenibile: sempre più persone comprano ‘di seconda mano’. Ipsos pubblica ‘Second Hand, first choice’, ne parliamo con Silvia Andreani, Luxury, Fashion & Beauty Client Officer di Ipsos Google ci ripensa e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (199° puntata) Incontrarsi e confrontarsi, ascoltare e offrire, disquisire e costruire un rapporto, sembrerebbe il sunto di una seduta di analisi, invece DailyOnAir – The Sound of Adv oggi parlerà di… Aiutare le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale conversazionale: Gianluca Maruzzella, CEO e co-founder, racconta l’esperienza e le ultime novità di indigo.ai Le novità ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (198° puntata) Costruire, verificare, misurare, ottimizzare, tutti sinonimi di una comunicazione appropriata, materiale per DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Come parlare efficacemente al proprio pubblico di riferimento, attraverso un sito, un blog, una newsletter o un canali social? Ce lo racconta Serena Pretti, Head of Content di Lhub, data driven company parte di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (197° puntata) C’è bisogno di cambiare, di evolvere, di andare oltre, ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Nuova corporate identity per Dedagroup che adotta il brand “Deda”, ne parliamo con la Corporate Marketing & Communications Director Lorena Zivelonghi Il pallone italiano in crisi nera sul campo di gioco, ma a livello mediatico? I dati ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr