Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?
A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (184° puntata) Alla ricerca di un equilibrio, di una prospettiva inedita, tra opportunità e rischi: DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Podcast-mania? Gli audio content a impatto sociale, culturale e indipendente di Podstar, intervista alla founder Ester Memeo Politica e AI, i rischi nel nuovo report di Avast I riflessi economici del pianeta calcio nell’analisi di SWG
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (183° puntata) Marketing manager, media buyer, imprenditori, operatori dell’e-commerce e del turismo a raccolta, oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Digital Analytics oggi e domani: a ottobre tornerà l’evento internazionale GA4 Summit, la due giorni targata Tag Manager Italia, ne parliamo con Roberto Guiotto e Matteo Zambon, co-founder dell’agenzia specializzata Investimenti adv del primo trimestre, ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (182° puntata) Territori di conquista in ambito pubblicitario, politico, sportivo; DailyOnAir – The Sound Of Adv non si fa sfuggire nessuna analisi e oggi parlerà di… TIG Media presenta la nuova release di A.I. MaticBox, intervista al direttore generale Marco Di Gioacchino 2024 anno “elettorale”. Check Point Research indaga sull’utilizzo dell’AI in ambito politico DailySport: Nike alla conquista del calcio
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (181° puntata) Vere e proprie inaugurazioni contrassegnano la puntato odierna di DailyOnAir – The Sound Of Adv, che oggi parlerà di… Sinergie, fusioni, nuove realtà: nasce EXTE, intervista all’Amministratore Delegato Carlo Poss Netcomm Forum 2024 presenta i numeri dell’e-commerce Rapporto Optime, allarme inaffidabilità per TikTok
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (180° puntata) Riemerge dai ponti e feste l’Italia della comunicazione ritorna a raccontare le vicende innovative, o che provano a esserlo, del mercato ed ecco perché oggi DailyOnAir parlerà di… La comunicazione italiana che cambia e con essa le agenzie: intervista a Valeria Ortolani, co-founder di Ocalab Qual è il sentiment degli italiani rispetto alla situazione socio-economica? SWG indaga ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (179° puntata) Parola d’ordine in chiusura di aprile: novità, ed ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… TikTok, musica e intrattenimento: la nuova comunicazione dell’adtech company Cooltura, intervista alla co-founder Carolina Bin Novità nel mondo delle JIC: nasce la nuova Audiradio Il duopolio Rai-Mediaset in pericolo: cosa c’è dietro Warner Bros. Discovery, il terzo competitor
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (178° puntata) Tra cambiamenti, equilibri (in)stabili, progressi temuti eppure attesi, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Comunicazione e marketing oggi, come è cambiato il ruolo e l’operatività di un’agenzia indipendente? Intervista a Francesca Mudanò, CEO di Cookies Netcomm Forum alle porte, il Report annuale della Casaleggio e Associati analizza i numeri relativi alle vendite online nel ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (177° puntata) Mentre il sole fa sempre più capolino, le città si risvegliano tra mille incontri e strette di mano e DailyOnAir – The Sound Of Adv testimonia entusiasmi e progetti e oggi parlerà di… L’evoluzione del settore eventi, intervista a Omar Bigi, Production Director di Superstudio Events La febbre della Design Week: quanto vale questo mercato? Ce lo ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (176° puntata) Sempre più innovazione nel mondo della comunicazione, ma dall’online possono scaturire anche incertezze e controversie, in tal caso meglio proteggersi: indossate il casco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Il marketing che sposa l’AI, la testimonianza di MEP, agenzia di Bologna, intervista a Lorenzo Visci, CEO e founder Recensioni online: vere o false? ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (175° puntata) Il futuro è qui, ma se ancora non vi sentite pronti, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Verso il futuro: la GenAI che rimodella l’Asset e il Wealth Management, intervista a Giovanni Andrea Incarnato, Partner Italy Wealth & Asset Management Sector Leader di EY La ‘via italiana’ all’AI : il nostro Governo lavora a ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (174° puntata) Opportunità che possono trasformasi in problematiche che improvvisamente diventano nuove possibilità; tra innovazione e riscoperte, il mondo della comunicazione tratteggia strade multiformi e così oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Come si muovono oggi le imprese e come può l’AI supportarle nella creazione di una narrazione efficace e autentica del proprio brand? Le ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (173° puntata) Investire, costruire, performare, essere responsabili e spendere: una sintesi della catena della comunicazione attuale, che DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi racconterà così… Come costruire una strategia digital adv che sia performante ma anche responsabile? Intervista a Christina Lundari, marketing manager di Utiq Italia Consumi a febbraio, i dati NIQ Kids Marketing Forum, -8% gli investimenti sui ...