Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?
A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (172° puntata) Evoluzioni in atto in differenti mercati, con un obiettivo classico: crescere. DailyOnAir – The Sound Of Adv prende nota e oggi parlerà di… Come si sta evolvendo il mercato della second hand? Lo chiediamo a Subito.it, intervista al Director Of Sales Andrea Volontè Siamo entrati nell’età dell’age assurance: l’AgCom avvia una consultazione pubblica sulle specifiche e sui ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (171° puntata) Mercato che non smette di trovare argomenti da analizzare, tra dati adv, intelligenza artificiale generativa e ascolti media ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… GenAI, quali sono le sue opportunità? Martina Pietrobon, Direttrice Modern Work di Microsoft Italia, presenta Copilot per Microsoft 365 L’andamento degli annunci adv online secondo i dati dell’AdReport ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (170° puntata) A tutta innovazione nell’Italia che va e che si ciba di AI e che si racconta ai microfoni di DailyOnAir -The Sound Of Adv che oggi parerà di…. L’intelligenza artificiale che prende sempre più piede, pensieri, opere e opinioni di FairMind, intervista al CEO Alexio Cassani Il lavoro nel’Italia di oggi: tra ansie, sostenibilità, AI e opportunità, ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (169° puntata) Tra digital, innovazione, media e consumi, che futuro ci attende? DailyOnAir – The Sound Of Adv comincia dall’attualità e oggi parlerà di… Investimenti digitali e vantaggi competitivi: la ricetta di Loop, agenzia di performance marketing, raccontata dall’Head of Strategy Lorenzo Tombari Consumi, il Barometro 2023 targato NIQ Il futuro del mercato dei media secondo Warc.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (168° puntata) Comunicazione classica e moderna, aspettative, opportunità e pericoli messi in fila da DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La sostenibilità al centro del business, ne parliamo con Zornitza Kratchmarova, ESG Lead di Retex Il 2024 è l’anno delle elezioni, le presidenziali americane e la relativa spesa pubblicitaria nell’analisi targata Emarketer ChatGPT ci minaccia? Business ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (167° puntata) Comunicare, misurare, performare, comunque vivere, DailyOnAir – The Sound Of Adv non delude alcuna aspettativa e oggi parlerà di… Come ‘domare’ marketing e comunicazione, intervista a Elisabetta Bruno, founder di Thinkable La ‘via italiana’ all’intelligenza artificiale, il manifesto di Anitec-Assinform per una AI sostenibile e inclusiva Focus: Ipsos Flair 2024, gli italiani desiderano una ‘buona società’
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (166° puntata) Musica, marketing, brand storytelling, innovazione e sport Dall’esperienza di One Shot Group nasce Another One, intervista a Eugenio Scotto, CEO e co-founder Apple è pronta a dare una scossa al business dello sport Instagram, come sfruttarlo nelle proprie strategie di marketing aziendali: nove trend da tenere d’occhio.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (165° puntata) Come ti influenzo la comunicazione e l’adv, come ti influenzo le scelte di acquisto, come ti influenzo la cultura DE & I? Lo scopriamo con DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Una storia imprenditoriale al femminile: Milky Media, intervista alla co-founder Maura Marasti Global Soft Power Index 2024 di Brand Finance, l’Italia è ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (164° puntata) Marzo pazzerello, guardi il sole e prendi l’ombrello, ma non servirà per ripararsi dalla pioggia di contenuti di DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Popolo dell’innovazione a raccolta: Web3 Alliance entra nel suo terzo anno di attività, intervista al Presidente Andrea De Micheli Come si stanno sviluppando le dinamiche di comportamento d’acquisto della ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (163° puntata) Tra business, innovazione e gossip (che racchiude business e innovazione e chissà cos’altro ancora), DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Il martech alla conquista del mercato: Jakala e la trasformazione digitale data-driven, intervista ad Amedeo Guffanti, Managing Director della divisione digital del gruppo Tra voyerismo, snobismo, ossessioni mediatiche, in una parola Ferragnez, a un ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (162° puntata) Tra formazione, calcio del futuro, trasformazione digitale ed e-commerce, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Lingua inglese e italiani, a che punto siamo? Lo chiediamo a Filippo Licordari, co-founder di Edusogno Retail e trasformazione digitale, i dati del PoliMi Snaifun e Mathandsport svelano insieme il lato invisibile del calcio; tra intrattenimento e misurazione di ogni ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (161° puntata) A DailyOnAir – The Sound Of Adv tempo di festeggiamenti e di consuntivi, ma sempre con un occhio al domani e oltre. Oggi si parlerà di… I 25 anni di Multiplayer.it: il primo sito italiano di informazione specializzata e dedicata ai videogiochi raccontato da Pierpaolo Greco, Socio di Netaddiction e Editor in Chief e Daniele Gulti, ...