Primo appuntamento in onda è l’atteso Radio Fenomeni Disco Mix dove grazie ai DJ ospiti facciamo anche informazione su alcune discoteche di una volta , locali che non esistono più o che hanno avuto le dovute trasformati nel tempo.
Ospite di puntata Alessandro Lazzerelli in collegamento dalla Toscana esattamente da Sansepolcro in provincia di Arezzo al confine con Umbria e Marche.
La storia di Alessandro nasce però per amore della musica metallara , Heavy Metal suonato da vari artisti poco conosciuti nel suo territorio, musica non certo tranquilla tra una canzone dei Saxon e un’altra degli Iron Maiden, musica di genere Rock che ha seguito Alessandro nella sua grande passione e nei suoi primi passi verso la musica per poi essere ammagliato dai ritmi dance dalle luci ad effetti magici del mondo della discoteca.
Un metallaro che diventa DJ del mixaggio proponendo musica dance in particolare quella di produzione italiana, quella Italo disco suonata da Patrick Cowley, P.Lion, Dan Harrow….ed il resto a seguire.
Serata Radio Fenomeni poi prosegue con l’ immancabile storia della musica grazie alla gettonatissima classifica Radio Fenomeni Hit Parade condotta da Paolo Giusti.
