Radio Fenomeni Cover Story sempre dedicato alla musica Beat anni ’60 condotto da me e da Marco Fassiotti ed a seguire, dalle ore 23 circa, sarà tempo dell’attesissimo Radio Fenomeni Disco Mix dedicato alle storie professionali dei DJ del mixaggio che raccontandosi ci parlano anche di quelle discoteche con cui collaborarono e per questa puntata ci sarà ospite l’Amico Jonathan Tedesco che arriva in studio direttamente dalla Svizzera per condividere con Orgoglio la sua fantastica storia di DJ in consolle a mixare musica in discoteche Top.
Jonathan è una grande Voce radiofonica e televisiva e per questa puntata sarà protagonista l’altra faccia della medaglia, quella dedicata agli anni della discoteca.
Jonathan ha al suo attivo un sacco di serate a mixare la musica più bella facendo diventare di moda e tendenza discoteche storiche con cui collaborò e a tal proposito, tanto per fare un nome, cito lo Studio 54 di Milano nella sua versione italiana che portò alto il nome di quella famosissima discoteca “Studio 54 di New York”.
Dalla mezzanotte circa chiuderà “Serata Radio Fenomeni” la gettonatissima storia della musica in classifica con Radio Fenomeni Hit Parade condotta da Paolo Giusti.